Victor Campenaerts ha pronto il suo programma per le classiche di primavera. Il corridore belga, che ha già rivelato a inizio stagione di voler correre due GT nel 2021, ha confermato a Sporza anche la partecipazione al weekend di apertura belga, con Kuurne-Bruxelles-Kuurne (28 febbraio) e Omloop Het Nieuwsblad (27 febbraio), dove però dovrà verosimilmente lavorare per Giacomo Nizzolo, vincitore ieri della Clasica de Almeria. Il belga resterà poi in patria per affrontare Le Samyn (2 marzo), prima di spostarsi in Francia per la Parigi-Nizza (7-14 marzo), prima corsa a tappe della sua stagione. Il corridore della Qhubeka Assos tornerà poi in Belgio per chiudere il suo mese di marzo con E3 Harelbeke (24 marzo) e Bruges-De Panne (26 marzo).
Ad aprile, poi il classe ’92 chiuderà la sua campagna primaverile con Scheldeprijs (7 aprile) e Freccia del Brabante (14 aprile), per poi cominciare a preparare il Giro d’Italia (8-30 maggio).
Visma|Lease a Bike, Victor Campenaerts pronto a lavorare per i nuovi compagni: “Vorrei aiutare Vingegaard a vincere il Tour”
26 Agosto 2024, 14:10
Visma | Lease a Bike, ufficiale il ritorno di Victor Campenaerts: “Non posso vincere il Tour da solo, ma posso farlo come parte della squadra”
31 Luglio 2024, 10:08
Tour de France, il campione di triathlon Kristian Blummenfelt in Maglia Gialla: sogno realizzabile o utopia? Campenaerts ci crede: “Il suo allenatore non ha eguali, fanno sul serio”
18 Luglio 2024, 18:30
Tour de France 2024, Victor Campenaerts emozionato: “Ho sognato a lungo questo momento, era una tappa che avevo puntato da dicembre”